Donna accoltella una tassista e poi si lancia da un viadotto: gravi

0

Tentato omicidio a Isernia dove una donna ha accoltellato una tassista in auto e poi si è gettata da un viadotto. La donna accoltellata non è in pericolo di vita, mentre l’altra è in prognosi riservata.

La ricostruzione

La donna accoltellata è una tassista a cui l’altra donna si è rivolta per farsi accompagnare da un paese a poca distanza da Isernia a un maxi center cinese di Macchia d’Isernia. Durante il tragitto di ritorno all’altezza dello svincolo di Isernia sud della statale 85, la cliente avrebbe tirato fuori dalla borsa un coltello e colpito la tassista, poi è scesa dall’auto e ha scavalcato il guard-rail del vicino viadotto lanciandosi nel vuoto. La vegetazione ha attutito il colpo. Dopo essere stata individuata e recuperata dai Vigili del fuoco e dal personale del 118, la donna è stata trasportata al Veneziale, dove ora è ricoverata in gravi condizioni.

La scena dell’aggressione

Il coltellousato per l’aggressione è stato rinvenuto fuori dall’auto. Resta da chiarire se la donna avesse con sé il coltello o se sia stato acquistato nel maxicenter. La squadra mobile attende di poter parlare con la tassista per poter risalire al movente dell’aggressione. Nei confronti della donna è stato ipotizzato il reato di tentato omicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *