Donna muore per un malore il giorno dopo del suo matrimonio

0

Una donna di Luzzara muore a meno di 24 ore dal giorno delle nozze. Stava per partire per il viaggio di nozze quando un malore l’ha colpita al cervello.

È successo a Luzzara, in provincia di Reggio. Sabato il giorno delle nozze di Davide e Barbara Cocconi, la vittima. La coppia ha celebrato il matrimonio con rito civile al comune, poi il banchetto al “Nuovo Boccio” di Guastalla. A raccontare cosa è accaduto è il padre di Barbara in preda al dolore per la figlia.

L’incubo del giorno dopo

Doveva essere il primo giorno di vita matrimoniale e invece si è rivelato un incubo. Barbara si è svegliata dicendo di stare poco bene. Il marito preoccupato le ha preso in cucina un bicchiere d’acqua. Quando è tornato in camera da letto la neo-moglie aveva già perso i sensi ed era ferita alla testa. La vittima, così è stata portata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma. I medici ha riscontrato un vasto ematoma cerebrale e un trauma cranico. Barbara è stata sottoposta d’urgenza ad un intervento chirurgico per fermare l’emorragia ma la situazione clinica si è complicata e il cuore ha smesso di battere.

La salma si trova ora nella camera mortuaria dell’ospedale, i funerali non ancora fissati si celebreranno nella chiesa di Pieve Saliceto.

Il dolore

Il marito Davide è ancora incredulo, distrutto dal dolore. Gli restano i ricordi e le foto del loro matrimonio in cui la sua Barbara era felice al suo fianco. Barbara lascia la madre Giovanna, il fratello Massimiliano, la sorella Stefania che vive in Spagna e papà Giuseppe. Quest’ultimo, piangendo racconta che la figlia desiderava essere sepolta con la nonna, ora non gli resta che esaudire il suo desiderio.

Barbara era molto conosciuta in città, la gente la ricorda come una ragazza solare e dolce. Una donna che amava stare in compagnia e viaggiare per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/