Cronaca

Donna si accascia dopo un malore mentre allatta: lascia due bimbi

Un malore improvviso, una donna di 43 anni che stava allattando il suo piccolo di due mesi si stende un attimo: pochi minuti dopo Barbara Folegot muore.

Una fine tragica e improvvisa, la donna è stata stroncata da un infarto nella sua casa di via delle Comune a Bibano. Barbara stava allattando il figlioletto Enea nato da appena due mesi, quando ha accusato un malessere. Pensava a un malore passeggero dovuto alla fatica di accudire il neonato e la primogenita Anna, di poco più di due anni. Così ha affidato i suoi bambini ai familiari e si è stesa sul divano per riposare.

La donna ha perso i sensi e non si è più ripresa. Inutile la corsa dell’ambulanza del Suem 118 dall’ospedale di Conegliano e i tentativi disperati dei sanitari di rianimarla.

Il suo cuore si è fermato e non ha più ripreso a battere. Il referto del medico legale parla di arresto cardiocircolatorio.

Dolore e incredulità tra i familiari e amici per quanto accaduto così all’improvviso alla povera mamma, che da qualche anno lavorava come impiegata.

Redazione

Recent Posts

Daniele Bossari: lotta contro il male oscuro fino al carcinoma alla lingua, l’incrollabile determinazione nonostante l’inoperabilità…

La depressione e la malattia di Daniele Bossari sono stati argomenti di grande rilievo nella…

3 minuti ago

I genitori di Juliana Moreira: Mario e Wilma. La tragica perdita della mamma a soli 12 anni: “Ricordi di quando andavamo in Chiesa…”

Il ricordo della mamma di Juliana Moreira è al centro di questa nuova ospitata nel…

24 minuti ago

Crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: il loro silenzio è rotto, ammettono di aver vissuto un periodo buio – Shockante rivelazione a Verissimo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno deciso di parlare apertamente della loro relazione durante la…

44 minuti ago

La rinascita di Gloria Gaynor: dalla semi paralisi al ritorno sul palco con la passione per la musica

Gloria Gaynor è stata una delle protagoniste della sesta edizione di “I Migliori Anni” condotta…

1 ora ago

Il Toro trionfa contro il Milan e si avvicina all’Europa

Il Torino ha sconfitto il Milan con un secco 3-1, superando il Napoli in classifica…

1 ora ago