Donna ubriaca prenota un Uber da 5mila euro per andare ad aiutare in Ucraina

0

Leoni Fields, una donna di 34 anni di Worsley, ha avuto un risveglio piuttosto singolare. Sul suo telefono ha trovato infatti ben nove richieste di pagamento per una valore di circa 5mila euro.

Gli avvisi da parte della sua banca risalivano alla sera prima, quando era uscita per festeggiare il compleanno di un’amica. Leoni ricorda molto poco su come abbia effettivamente trascorso la nottata. Ricordava solo di aver bevuto parecchio: “Alcuni gin rosa doppi e shot di Sambuca”, oltre a una bottiglia di prosecco.

LEGGI ANCHE:

Poco più tardi, è stata contattata direttamente dalla banca: “Pensavano che la mia carta fosse stata usata in modo fraudolento. Mi hanno detto che Uber ha provato a prelevare per ben 9 volte il pagamento di  £ 4.578 dalla mia carta.”

Dopo averci pensato un po’ su, ha avuto un flashback. Ha ricordato che nel corso della serata, lei e le sue amiche avevano iniziato a parlare della guerra in Ucraina e che a fine serata ha ordinato un viaggio su Uber per raggiungere il Paese, così da poter dare una mano.

Per sua fortuna, nel suo conto in banca non c’erano abbastanza soldi per far partire il pagamento: “Non so proprio cosa sarebbe potuto succedere se fosse arrivato il mio Uber per l’Ucraina. Dubito che ci sarei salita su, ma dopo tutto quello che ho bevuto…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/