Dove guardare Italia-Galles oggi in tv: orario, programma e formazioni Sei Nazioni rugby 2025

Il cammino dell’Italia nel Sei Nazioni 2025 di rugby: Italia vs Galles
Il cammino dell’Italia nel Sei Nazioni 2025 di rugby prosegue oggi, sabato 8 febbraio, alle ore 15.15, con la sfida contro il Galles allo Stadio Olimpico di Roma. Gli azzurri del CT Gonzalo Quesada si preparano ad affrontare una partita decisiva e ricca di emozioni.
Le formazioni per l’incontro tra Italia e Galles
Gonzalo Quesada ha deciso di apportare solo una modifica al XV titolare rispetto alla partita precedente contro il Galles, con Niccolò Cannone che prenderà il posto di Dino Lamb. Questo cambio tattico potrebbe portare nuova energia e determinazione alla squadra italiana.
Le formazioni ufficiali per Italia-Galles sono state confermate: Italia scenderà in campo con giocatori come Tommaso Allan, Paolo Garbisi e Michele Lamaro, mentre il Galles potrà contare su talenti come Liam Williams, Josh Adams e Taulupe Faletau.
Rispetto al match precedente tra Italia e Galles, l’incontro di oggi si preannuncia avvincente e pieno di colpi di scena. Entrambe le squadre sono determinate a ottenere la vittoria e dimostrare il proprio valore sul campo.
Restate sintonizzati su Rai 2 HD e Sky Sport Uno per seguire la diretta televisiva di Italia-Galles, mentre potrete anche optare per la diretta streaming su Rai Play, Sky Go e NOW. Per gli aggiornamenti live testuali potrete contare su OA Sport, che vi terrà informati su ogni azione di gioco.
Il Rugby Sei Nazioni 2025 promette emozioni e partite avvincenti, con le migliori squadre europee pronte a sfidarsi per conquistare il titolo. Sarà un torneo avvincente e ricco di colpi di scena, con gli appassionati pronti a sostenere le proprie squadre del cuore.
Infine, non dimenticate di seguire il calendario completo del Sei Nazioni 2025 e le altre partite in programma, per non perdervi neanche un minuto di azione e adrenalina sul campo da rugby.
Fonte: OASport.it
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it