Dove vedere Perugia-Civitanova in Superlega volley 2025: Orario, canale TV e streaming

Dove vedere Perugia-Civitanova in Superlega volley 2025: Orario, canale TV e streaming

sport-tv-07

Perugia-Civitanova: anticipazioni e formazioni

Il match decisivo tra Perugia e Civitanova si terrà stasera, mercoledì 16 aprile, alle ore 20.30. La tensione è palpabile in vista di gara-3 della semifinale scudetto di volley maschile. Perugia, attuale leader della serie per 2-0, si prepara per l’occasione di chiudere i conti di fronte al proprio pubblico al PalaBarton.

Il coach dei Block Devils, Heynen, ha spiegato l’importanza della partita di stasera: “Siamo consapevoli del livello dell’avversario, ma siamo pronti a lottare fino alla fine per raggiungere la finale”.

Dall’altra parte, Giampaolo Medei, allenatore della Cucine Lube Civitanova, ha dichiarato: “Non molleremo facilmente e daremo il massimo in campo per ottenere la vittoria e restare in gioco”.

Le formazioni sono pronte a scendere in campo: Perugia sarà guidata da Simone Giannelli, Wassim Ben Tara, Kamil Semeniuk e Oleh Plotnytskyi, mentre Civitanova punterà su Adis Lagumdzija, Mattia Bottolo, Aleksandar Nikolov e Mattia Boninfante.

Dove vedere Perugia-Civitanova in diretta

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su VBTV e DAZN. Gli appassionati potranno seguire ogni momento dell’incontro tramite il live testuale su OA Sport. Non è prevista la diretta televisiva, quindi l’opzione migliore per non perdersi il match è l’abbonamento a DAZN.

L’interesse per questo incontro è alle stelle, con i tifosi pronti a sostenere le proprie squadre del cuore fino alla fine.

In conclusione, Perugia-Civitanova promette emozioni e spettacolo, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per conquistare un posto nella finale del campionato.

Una vera battaglia sul campo, dove i campioni cercheranno di difendere il titolo e gli sfidanti lotteranno per strapparglielo dalle mani. Non resta che prepararsi per una serata ricca di passione e intensità, con il volley maschile italiano pronto a regalare momenti indimenticabili agli appassionati di questo sport appassionante.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *