Palazzo Chigi il Presidente del Consiglio riceve il Primo Ministro della Finlandia Dichiarazioni alla stampa al termine dell’ incontro nella foto Mario Draghi (ROMA – 2022-05-18, Stefano Carofei) p.
s.
la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
ROMA – Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha avuto oggi pomeriggio una conversazione telefonica con il Presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin.
Il colloquio si è incentrato sugli sviluppi della situazione in Ucraina e sugli sforzi per trovare una soluzione condivisa alla crisi alimentare in atto e alle sue gravi ripercussioni sui Paesi più poveri del mondo.
-foto agenziafotogramma.
it.
Lascia un commento