Ecco cosa mi ha detto Beatrice Luzzi riguardo al film realizzato con Madonna

0

Durante l’intervista con Giulia Salemi, Beatrice Luzzi ha fatto ricorso alla sua esperienza cinematografica, ricordando il film che ha girato con Madonna. Era il 2002, e il film in questione, intitolato Originale: Swept Away, è stato diretto da Guy Ritchie e ha visto come protagonisti Madonna e Adriano Giannini. Si tratta di un remake del film italiano del 1974, Travolti Da Un Insolito Destino Nell’Azzurro Mare D’Agosto, di Lina Wertmüller, in cui Beatrice Luzzi ha interpretato un ruolo secondario.

Beatrice Luzzi ha raccontato che recitava in inglese e che il regista era proprio Guy Ritchie. Il suo ruolo era molto piccolo, ma ha avuto l’occasione di condividere il set con Madonna. Durante le riprese ad Alghero, la gente riconosceva Beatrice per la sua partecipazione a Vivere e la chiamava Eva. Un giorno, mentre si trovava sul set con Madonna, quest’ultima l’ha guardata in modo brusco e le ha chiesto chi fosse. Beatrice ha risposto in modo umile, spiegando di provenire da una soap opera. Nonostante questo episodio, hanno ballato insieme durante una festa di produzione, dimostrando di andare d’accordo.

Dopo Swept Away, Beatrice Luzzi non ha più avuto l’opportunità di recitare per il cinema. Ha raccontato che il cinema italiano l’ha sempre snobbata a causa della sua provenienza da una soap opera, e che soltanto Madonna le ha dato la possibilità di fare un provino.

Il film ha come protagonista Amber (interpretata da Madonna), che si trova in vacanza nel Mediterraneo con il marito Anthony e alcuni amici. Decidono di noleggiare una barca e di assoldare dei marinai locali per traghettare fino in Italia. Tuttavia, Amber si sente delusa dai comfort offerti e finisce per scaricare la sua frustrazione su Giuseppe, un pescatore italiano. Quando i due restano bloccati in mare, i rapporti di forza si ribaltano, creando situazioni inaspettate.

Nonostante il successo del film con Madonna, Beatrice Luzzi non ha avuto altre opportunità nel cinema italiano. L’esperienza con Madonna è stata unica e indimenticabile per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *