Ecco perché mi girano e rosico

Un paio di mesi prima dell’annuncio della separazione, Fedez e Chiara Ferragni hanno adottato un cucciolo biondo di Golden Retriver, una femminuccia di nome Paloma. La cagnolina fin da subito è stata oggetto di contenuti sui social (sia di Fedez, che di Chiara) fra post, video e reel, ma quando il rapper ha lasciato il tetto coniugale di Paloma si sono perse le tracce. Dopo settimane di silenzio la cagnolina è tornata a farsi vedere sui social di Riccardo Nicoletti, marito di Francesca Ferragni, cognato della coppia più famosa. Inizialmente si credeva che Paloma avesse cambiato ‘genitori’ e si fosse trasferita in pianta stabile da Riccardo e Francesca che avevano già un cane della sua stazza, ma non era così: Riccardo si occupava di Paloma solo quando Chiara era fuori casa per lavoro, tant’è che ora la cagnolina è tornata a vivere in pianta stabile dalla sua padrona, nell’attico da 10,8 milioni di euro.

Se Leone e Vittoria vivono un po’ da mamma e un po’ da papà, Paloma è rimasta in pianta stabile nell’attico. Qualche giorno fa Fedez è stato ospite in una diretta su Twitch de Il Rosso e quando la co-speaker gli ha detto ‘Sai che anche io ho un golden retriver?’, lui ha risposto ‘Anche io lo avevo’ scoppiando poi in una risata sguaiata. Il video, che potete vedere qua sotto, è diventato virale.

Fedez, la spiegazione su Paloma. Sempre su Twitch, ma questa volta in diretta con GrenBaud, Fedez ha commentato le polemiche confermando di fatto il rumor di Fabrizio Corona: Chiara Ferragni gli ha proibito di vedere Paloma. “Animali domestici non li ho, tra l’altro è diventata virale la clip del Rosso. È diventata virale e ho visto che tutti scrivevano ‘Ah, che str0nzo’. Ma che str0nzo cosa? Paloma non ce l’ho io, ma che devo fare, devo piangere? È ovvio che è una cosa che non mi fa piacere e di cui non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo prevalentemente cura io, se non esclusivamente. E non lo vedo più. Mi gira il c4zzo. Ma devo mettermi nella live del Rosso a piangermi addosso? No! La prendo sul ridere anche perché in questo periodo se non prendo sul ridere le cose mi lancio dal balcone con le ali di cartone. Sembra che uno non può scherzare sulle proprie tragedie, mi sono stupito. La prossima volta dirò ‘avevo un cane non me lo fanno più vedere mi rode il cul0 perché non ne capisco le ragioni”.

Ecco un video di lui con Paloma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *