Ed Sheeran farà partire il suo tour da Torino il prossimo giovedì, nel frattempo si gode l’Italia. In tanti lo amano per la sua musica, per i suoi testi ma soprattutto per la sua grande umiltà.
L’ultimo disco del cantautore britannico, ” ÷ (Divide)” è uscito circa due settimane fa e ha già conquistato le vette delle classifiche di tutto il mondo. Ed Sheeran inaugura il suo tour 2017 scegliendo come prima tappa l’Italia. Giovedì 16 e venerdì 17 marzo sarà atteso al PalaAlpitour di Torino. Il cantante salirà sul palco senza band, ad accompagnarlo un pianista ed uno schermo per dare giochi di luce e colore.
Nonostante il grande successo, il cantante britannico mantene la sua umiltà e la fedeltà per la sua compagna. Recentemente in un’intervista ha riferito che spesso ha nostalgia del periodo in cui aveva pochi soldi e dormiva dove capitava. Il suo grande amore resta sempre Cherry Seaborn, la sua fidanzata conosciuta tra i banchi di scuola.
L’Italia è un paese che lo affascina molto e pare che abbia già fissato una prossima visita per il 2018. Recentemente ha anche confessato di aver comprato anche una casa in Umbria.
Lascia un commento