Edoardo Franco e Aras Senol torneranno sull’Isola dei Famosi nel 2024 dopo l’emergenza Covid: “10 giorni di quarantena forzata…”

0

Edoardo Franco e Aras Senol sono finalmente tornati sull’Isola dei Famosi dopo quasi due settimane di isolamento a causa del Covid. Entrambi i concorrenti hanno affrontato dei problemi di salute legati al virus, e hanno ammesso che l’isolamento è stato un periodo complicato da superare. “Sono molto felice di essere di nuovo qui, mi siete mancati”, ha dichiarato Edoardo al suo ritorno in palapa. “Ho pensato a tutti voi mentre ero chiuso in quella stanza per 10 giorni. Non vedo l’ora di vivere questa esperienza insieme a voi”, ha aggiunto.

Aras Senol si è unito alle parole di Edoardo, esprimendo la sua gioia per essere tornato sull’Isola dopo un periodo così difficile di isolamento. Entrambi gli uomini sembrano visibilmente provati dai giorni trascorsi lontano dagli altri concorrenti, e si nota anche una certa perdita di peso nel loro fisico.

Dopo settimane di assenza, Aras e Edoardo si preparano a rientrare in gara sull’Isola dei Famosi 2024. Entrambi hanno dovuto affrontare il Covid e rimanere isolati per un periodo di tempo considerabile. Aras è stato il primo a risultare positivo, seguito da Greta Zuccarello. Mentre la ballerina è riuscita a tornare in gioco dopo una settimana, Aras ha dovuto continuare l’isolamento per un periodo più lungo.

Successivamente, è stato il turno di Edoardo Franco di contrarre il virus e dover affrontare l’isolamento. Entrambi i concorrenti hanno confermato di essere stati colpiti dal Covid, anche se fortunatamente non avevano sintomi evidenti. La loro assenza si è prolungata per un’altra puntata dell’Isola dei Famosi, ma finalmente sono tornati in palapa pronti a riprendere la competizione.

Durante un collegamento in diretta con lo studio dell’Isola dei Famosi, Edoardo ha raccontato la sua esperienza con il Covid e la sua attesa di poter ritornare sull’Isola. Anche Aras ha espresso la sua voglia di rientrare e continuare a vivere questa avventura insieme agli altri concorrenti. Nonostante le difficoltà incontrate, entrambi sembrano determinati a proseguire nella competizione e a godersi ogni momento.

La guarigione di Aras e Edoardo è stata confermata nelle anticipazioni della nuova puntata dell’Isola dei Famosi, e finalmente i due sono pronti a ritornare in palapa e a continuare la loro avventura all’interno del reality show.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *