Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi storia al capolinea [FOTO]

0

Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi si separano, é ufficiale. Dopo mesi di gossip attorno alla notizia arriva l’ufficializzazione da parte di Elenoire. Tramite il suo profilo su instagram ha annunciato la notizia ad i fan. Ecco le sue parole.

Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi si separano

“Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtoppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità. Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto cio’ che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità. L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito”.

I due sono convolati a nozze nel luglio del 2014 a Manerba del Garda. Alla cerimonia favolesca avevano preso parte ben 160 invitati e presenti in chiesa ed in sala moltissimi vip. Dopo meno di tre anni la loro storia d’amore é terminata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *