Elettra Lamborghini tra le nuove concorrenti del Grande Fratello

0

Elettra Lamborghini (scorri QUI la fotogallery) parteciperà alla versione spagnola del “Grande Fratello Vip”. Il programma si chiama “Gran Hermano Vip”. L’ereditiera della casa automobilistica ha dato appuntamento ai fans per la prima puntata, che andrà in onda l’8 gennaio alle 22,00.

Il programma andrà in onda sul canale spagnolo Telecinco. La multimilionaria ha comunicato la notizia ai suoi fan pubblicando sul social una foto che la immortala in un sexy abito rosso che evidenzia le sue forme.


“Sono sicura che sarà un’esperienza indimenticabile. Grazie a tutti per il supporto, vi amo!”,  scrive in spagnolo l’ereditiera come didascalia alla foto. Gli spagnoli, visto l’abito rosso, hanno dato già un soprannome alla Lamborghini: la “Matadora italiana”. Insieme alla bella ventiduenne, sarà presente anche un altro italiano: il modello Marco Ferri.

Non è la prima apparizione in televisione per Elettra. Già in Italia è tra i protagonisti di “#Riccanza”, il docu-reality di Mtv sulle vite lussuose degli ereditieri.

La Lamborghini è inoltre testimonial del celebre marchio di famiglia. Tra le varie “pazzie” dell’ereditiera, ha fatto scalpore il fatto che sul suo corpo abbia 42 piercing fatti di diamanti. Appassionata dell’effetto leopardato, se l’è anche fatto tatuare su più parti del corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *