Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Elezioni, centrodestra trova pieno accordo su premier e collegi

Silvio Berlusconi (L), Giorgia Meloni (C) and Matteo Salvini (R), leaders of the Forza Italia, Fratelli d’Italia and Lega parties seen during the “Italian Pride” event at Piazza San Giovanni which brings together the Italian right-wing parties, Lega, Fratelli d’Italia and Forza Italia.

(Photo by Vincenzo Nuzzolese / SOPA Images/Sipa USA) (Rome – 2019-10-19, Vincenzo Nuzzolese / SOPA Images / ipa-agency.

net) p.

s.

la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
ROMA – I leader del centrodestra “hanno raggiunto pieno accordo e avviato il lavoro con l’obiettivo di vincere le prossime elezioni politiche e costruire un governo stabile e coeso, con un programma condiviso e innovativo”.

E’ quanto si legge in una nota del centrodestra, dopo il vertice alla Camera.

“La coalizione proporrà al presidente della Repubblica quale premier l’esponente indicato da chi avrà preso più voti.

E’ stata trovata un’intesa per correre insieme nei 221 collegi uninominali, selezionando i candidati più competitivi in base al consenso attribuito ai partiti.

Il centrodestra presenterà anche una lista unica nelle Circoscrizioni Estere e ha istituito il tavolo del programma che si insedierà nelle prossime ore.

L’unità del centrodestra – conclude la nota – è la migliore risposta possibile alle accuse e gli attacchi, spesso volgari, di una sinistra ormai allo sbando, con una coalizione improvvisata, che gli italiani manderanno a casa il prossimo 25 settembre”.

.

-foto agenziafotogramma.

it-

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed