Eliminato e nomination della quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2024: news dell’ultima ora del 18 aprile

0

Ieri sera in prima serata su Canale 5 è andata in onda la nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2024, reality show condotto da Vladimir Luxuria. In studio ad affiancare Luxuria ci sono due nuovi opinionisti: Sonia Bruganelli, imprenditrice e già opinionista al Grande Fratello Vip, e il giornalista del Tg5 Dario Maltese. Ad accogliere i naufraghi sull’isola è invece la nuova inviata Elenoire Casalegno. La puntata è stata caratterizzata da prova leader e nomination. “L’Isola dei Famosi” è visibile non solo su Canale 5, ma anche su Mediaset Infinity.

Durante la quarta puntata, Vladimir Luxuria annuncia l’eliminazione di Francesco Benigno a causa di comportamenti lesivi dal regolamento. La produzione ha deciso di non mostrare le immagini per non dare visibilità a episodi di condotta non tollerabile. Luxuria sottolinea che sul’isola si litiga e si discute, ma non si trascende. I concorrenti di questa edizione includono Marina Suma, Matilde Brandi, Maité Yanes, Greta Zuccarello, Valentina Vezzali, Joe Bastianich, Edoardo Stoppa, Samuel Peron, Aras Senol, Edoardo Franco, Artur Dainese, Pietro Fanelli, Peppe Di Napoli, Khady Gueye, Alvina Verecondi Scortecci, e Daniele Radini Tedeschi.

Durante la puntata sono sbarcati due nuovi concorrenti, Sonny Olumati e Rosanna Lodi, che dovranno superare una missione segreta per unirsi al gruppo dei naufraghi. In seguito alla votazione, Edoardo Stoppa è stato scelto come il “Campione” per eseguire una missione importante insieme a Sonny Olumati e Rosanna Lodi. I concorrenti nominati della settimana sono Peppe Di Napoli, Khady Gueye, Maité Yanes, Alvina Verecondi Scortecci e Artur Dainese.

Si apre il televoto per decidere chi eliminare tra i nominati della settimana. Durante la puntata nessun concorrente è stato eliminato. Le news dell’ultim’ora dalla puntata includono gli avvenimenti e le decisioni prese durante la serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *