Eliminato e nomination nella trentaduesima puntata del Grande Fratello: news dell’ultima ora, 17 febbraio 2025

Eliminato e nomination nella trentaduesima puntata del Grande Fratello: news dell’ultima ora, 17 febbraio 2025

anna-pettinelli-grande-fratello.jpg

Grande Fratello: le ultime news della puntata del 17 febbraio 2025

La trentaduesima puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 17 febbraio 2025 ha visto protagonisti momenti intensi e emozionanti all’interno della casa. L’inizio della puntata è stato segnato dallo scontro tra Stefania Orlando e la coppia formata da Alfonso e Chiara, con parole poco rispettose che hanno scatenato discussioni e tensioni. La Orlando ha poi aperto il suo cuore a Alfonso Signorini, raccontando le motivazioni che l’hanno portata a non diventare madre, un momento toccante che ha visto l’intervento dell’amica Anna Pettinelli.

Un’atmosfera di tensione si è creata anche durante il confronto a quattro tra Shaila, Lorenzo, Javier e Helena, con Mariavittoria al centro di accuse e discussioni. Il suo atteggiamento ribelle verso la coppia Lorenzo e Shaila ha scatenato polemiche e giudizi, mentre Iago Garcia ha emozionato tutti raccontando il suo abbraccio alla madre dopo mesi di separazione.

Chi è stato eliminato ieri sera dal Grande Fratello?

Nella trentaduesima puntata del Grande Fratello è stato annunciato l’esito del televoto che ha visto protagonisti Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Iago García, Alfonso d’Apice, Shaila Gatta e Giglio. A lasciare la casa definitivamente è stato Alfonso, con grande sorpresa e commozione da parte dei suoi compagni di avventura.

Le nomination sono state al centro della puntata, con concorrenti come Chiara, Mariateresa, Iago, Amanda, Federico, Giglio, Mariavittoria, Maxime, Shaila e Stefania al centro della scena. Il televoto ha deciso chi sarà il prossimo ad abbandonare la casa, creando tensione e attesa tra i concorrenti.

Fonte: Canale 5

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *