Eliminato settimo serale Amici 2024: chi sarà il prossimo?/ Sarah e Martina contro Mida: il pronostico

0

Chi sarà eliminato nel settimo serale di Amici 2024? Siamo arrivati quasi alla fine di questa edizione che ci ha riservato diverse sorprese. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, Amici 2024 si concluderà il 18 maggio e l’eliminato del settimo serale non avrà la possibilità di raggiungere la semifinale della prossima settimana. Durante il sesto serale, Sofia è stata eliminata, l’ultima ballerina rimasta ad Emanuel Lo. Chi sarà il prossimo a dover abbandonare il programma?

Gli allievi ancora in gara ad Amici 23 sono: Holden, Petit, Marisol e Dustin per la squadra Zerbi-Celentano; Sarah e Mida per la squadra di Cuccarini ed Emanuel Lo; e Martina per la squadra di Pettinelli e Todaro. Gli eliminati fino ad ora sono stati: Ayle, Kumo, Lucia, Nicholas, Giovanni, Lil Jolie, Gaia e Sofia. Chi sarà il prossimo eliminato di Amici 2024?

La settima puntata del serale di Amici 2024 potrebbe portare ad un risultato prevedibile o sorprendente, con la possibilità che un concorrente fino ad ora sempre salvo venga eliminato. Sembrerebbe improbabile che un elemento della squadra di Celentano e Zerbi finisca seriamente in pericolo di eliminazione. Al contrario, l’eliminato del settimo serale potrebbe provenire tra i concorrenti delle squadre di Emanuel Lo-Cuccarini e Pettinelli-Todaro. Mida, Sarah e Martina rischiano di non accedere alla semifinale.

Escludendo Mida, che è stata sempre salvata, e considerando i risultati ottenuti dagli eliminati precedenti, Sarah e Martina sono a rischio. Entrambe sono state al ballottaggio, con Martina l’ultima settimana e Sarah più volte. Martina sembra aver avuto un calo nelle ultime settimane, mentre Sarah ha ricevuto grandi complimenti dalla giuria e dai professori, oltre ad essere stata al primo posto nel televoto dell’ultima puntata.

In base a queste considerazioni, potrebbe essere Martina l’eliminata del settimo serale di Amici 2024, a meno che non faccia un’eccezionale performance. Tuttavia, non è da escludere che Sarah possa essere eliminata, come si era ipotizzato prima del ballottaggio della scorsa settimana. In questo modo, tutte e tre le squadre resterebbero ancora in gioco, anche se con disparità rispetto alla squadra di Zerbi-Celentano che finora non ha perso nessun componente. La vittoria finale sembra ormai essere tra Petit e Holden, i favoriti per la vittoria di Amici 23.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *