Eliminato “The Couple” e nomination di ieri sera, seconda puntata 14 aprile 2025: tutte le novità!

Eliminato “The Couple” e nomination di ieri sera, seconda puntata 14 aprile 2025: tutte le novità!

jasmine-carrisi-the-couple.jpg

The Couple – Una vittoria per due: il dettaglio della seconda puntata del reality show di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha condotto la seconda puntata di “The Couple – Una vittoria per due” su Canale 5, andata in onda lunedì 14 aprile 2025. In questa puntata sono emersi subito dei contrasti tra i concorrenti, con momenti di tensione tra Elena Barolo e Laura Maddaloni, e tra le Sorelle Boccoli e Manila Nazzaro. I momenti di intimità e emozione non sono mancati, come quello delle Sorelle Testa, Lucia ed Irma, che hanno condiviso con il pubblico la loro vita e ricevuto una sorpresa speciale dalla mamma Anna.

Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli hanno emozionato tutti raccontando la loro esperienza di padri nonostante la separazione dalle compagne. Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, si è aperta sulle sue fragilità e sulle difficoltà di essere sempre sotto i riflettori. Le prime prove hanno visto trionfare Manila Nazzaro nel pit stop cambio ruote e le Sorelle Boccoli nella sfida di cultura generale, con reazioni del web lette da Manila Nazzaro in diretta.

Chi è uscito da The Couple nella puntata di lunedì 14 aprile 2025?

Durante la seconda puntata di The Couple, non è stata eliminata nessuna coppia dalla casa. I fratelli Mileto, Danilo e Fabrizio, i più votati dai compagni dopo le nomination della prima puntata, hanno dovuto cedere una delle loro chiavi e l’hanno assegnata a Jasmine e Pierangelo.

Le prime nomination della seconda puntata hanno visto Thais ed Elena e Pierangelo e Jasmine come coppie più votate, destinate al televoto. Il pubblico ha avuto l’opportunità di decidere chi salvare tra le due coppie, con la meno votata destinata all’eliminazione definitiva dal gioco.

Fonte: Canale 5, The Couple – Una vittoria per due.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *