Emily Ratajkowski confessa: “Nessuno vuole lavorare con me perché…”

0

Emily Ratajkowski confessa: “Nessuno vuole lavorare con me perché…” – Emily si é di recente raccontata in una intervista. Quest’ultima, realizzata dal mensile “Harper’s Bazaar Australia”, uscirá nel mese d’agosto. Moltissimi gli argomenti trattati dalla super modella, tra cui, femminismo, politica e soprattutto moda.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Emily Ratajkowski confessa: “Nessuno vuole lavorare con me perché…”

Una intervista come tante se non fosse stato per un particolare passaggio che sta facendo discutere il web intero. La modella 26enne ha confessato di avere un problema nel suo lavoro, quale? Quello di essere “troppo sexy”.

A quanto pare, secondo ció che si legge sul web, Emily avrebbe difficoltá a lavorare nel mondo della moda perché il suo seno é troppo grosso. Ecco un piccolo estratto:

“Il fatto che la gente non voglia lavorare con me perché ho il seno troppo grosso è un atteggiamento contro le donne in generale. Perché la mia taglia dovrebbe rappresentare un problema? Chi se ne importa!”

La Ratajkowski, per combattere questo “atteggiamento contro le donne”, vuole portare avanti una battaglia che sembra essere sostenuta a pieno dal fidanzato Jeff Magid. La modella inoltre, parla del fidanzato come un uomo dalle doti davvero indiscutibili:

“Il mio ragazzo è super fiducioso. È stato cresciuto dalla madre, e anche lui ama e ammira le donne. Non solo: ‘Oh sì, le donne sono in gamba!’. Lui ama profondamente e rispetta le donne, e ama tutto quello che sono.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *