Emma fotografa Mahmood senza maglietta per sensibilizzare sull’importanza del servizio pubblico

0

Durante le due serate realizzate all’Arena di Verona per Una Nessuna Centomila, evento organizzato da Fiorella Mannoia per raccogliere fondi a sostegno delle donne vittime di violenza, sono stati avvistati tra gli ospiti Emma e Mahmood. Durante le prove, la cantante ha sorpreso Mahmood prendere il sole sugli spalti senza maglietta e ha deciso di immortalare l’attimo con una foto. Ironicamente, ha commentato “Oggi niente Tuta Gold (ringraziatemi)”.

Anche Emma si è unita al gioco dei paparazzi, immortalando Mahmood durante le prove pomeridiane di UnaNessunaCentomila. Un video che ha catturato l’attenzione dei fan e degli spettatori. Tuttavia, durante l’esibizione sul palco, sia Emma che Mahmood hanno deciso di mostrare un po’ di corpo, cosa che ha suscitato critiche nei confronti della cantante.

Emma ha riflettuto su queste critiche e ha dichiarato che, a differenza dei colleghi maschi, le donne vengono spesso condannate per mostrare il proprio corpo. Secondo lei, c’è ancora una differenza di trattamento tra il corpo maschile e femminile, con le donne che vengono costantemente censurate.

La cantante ha sottolineato la sua libertà di esprimersi come desidera e ha espresso il desiderio che tutte le donne abbiano la stessa libertà. Ha citato esempi di artisti famosi che hanno mostrato il proprio corpo senza vergogna e ha fatto notare che la società sembra avere paura delle donne che si mostrano per quello che sono.

Infine, Emma ha ribadito il suo diritto di essere libera di mostrarsi come desidera e ha citato altri artisti che hanno sfidato i dettami della modestia. La sua posizione è chiara: tutti dovrebbero essere liberi di esprimersi attraverso il proprio corpo senza essere giudicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *