Emma Marrone cambio di look, capelli total white FOTO

0

Emma Marrone cambio di look – Emma Marrone non smette mai di sorprendere i propri fan. Dalla sua prima apparizione televisiva ad ora, i suoi capelli hanno subito moltissimi mutamenti. “I cambiamenti fanno bene… le cose vanno fatte sempre fino in fondo!”. Emma Marrone ha deciso di cambiare ancora una volta il look e posta la foto sui social.

Emma Marrone cambio di look

Ricordiamo tutti come qualche anno fa la bellissima Emma Marrone aveva lanciato una vera e propria moda. Il suo taglio di capelli da un lato rasato, é stato portato da milioni di ragazze. Ancora una volta ha deciso di cambiare look, ma questa volta, un taglio ed un colore netto!

Le tendenze in voga quest’ultimo anno vedono prevalere chiome color pastello. In giro, infatti, si vedono sempre più ‘teste’ che passano da un colore all’altro senza alcun tipo di problema. La Marrone ha scelto un bianco, tendente a delle tonalità di grigio. I suoi fan, di fronte al nuovo look sono rimasti a bocca aperta. Una capigliatura così credo che renda bene l’idea della personalità rock ed energetica che ha sempre contraddistinto la bellissima cantante Emma.

Arriva una pioggia di mi piace tra Instagram e Facebook. La cantante ha raggiunto piú di 90mila mi piace. Come avrebbe detto lei “Ciaone chioma bionda”.

Che si tratti dell’inizio di una nuova moda?

I cambiamenti fanno bene .. le cose vanno fatte sempre fino in fondo ! ?

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *