Emma Marrone derubata e narcotizzata ad Ibiza?

0

Emma Marrone derubata e narcotizzata ad Ibiza? – Nella sezione Gossip de: “Il Giornale.it”, è stato documentato, nelle ultime ore, uno spiacevole avvenimento che riguarda Emma Marrone. La cantante salentina, arrivata qualche settimana fa ad Ibiza, insieme alle amiche Francesca Savini (Agente) ed Alessandra Naská (storica autrice) sarebbero state derubate e narcotizzate.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Emma Marrone derubata e narcotizzata ad Ibiza?

Le tre ragazze avevano trascorso una serata tranquilla in discoteca. Si sono divertite e poi sono andate dritte a dormire. Qualcosa il giorno dopo peró sarebbe andato storto e subito sono rientrate in anticipo in Italia. Ecco cosa si legge sul sito:

L’indomani, al risveglio, le tre si sono sentite frastornate. Colpa di qualche bicchiere di troppo o delle ore -troppo- piccole? La risposta è stata una doccia fredda quando le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore. Per agire indisturbati, i ladri hanno narcotizzato le tre inquiline. Sotto shock la Marrone ha confidato a persone a lei vicine che non farà mai più ritorno sull’isola. Emma, infatti, ha immediatamente lasciato Ibiza anticipando il volo di rientro.

La cantante salentina è sbarcata in Sicilia per prendere parte, come ospite, ai concerti di Franco Battiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *