Emma Marrone e Scamarcio? “Sono single…”

0

Emma Marrone e Scamarcio – La cantante, dopo i rumors su un probabile amore tra lei e Riccardo Scamrcio ha dichiarato di essere single. Il suo unico pensiero per adesso é Amici16.

Emma Marrone e Scamarcio – La bufala

La coach della squadra bianca in questo periodo ha visto gossip su di lei colpirla da tutti i fronti. Oltre che il rumors sulla possibile storia con Riccardo Scamarcio anche una lite con una fan sul suo profilo instagram.

Questa l’avrebbe accusata di essersi venduta televisivamente e di essere diventata un “burattino” di Maria De Filippi. Ma la cantante salentina non ha mancato di rispondere a tono alle critiche:

“Un po’ di umiltà quando parli della vita e del lavoro delle altre persone… soprattutto quando non si sanno tante troppe cose… di come mi percepisce ‘la gente’ ormai ci ho fatto l’abitudine, per fortuna però ci sono tante altre persone che non si rinchiudono nei pregiudizi tipo i tuoi e vedono altro, tanto altro…Quindi mi chiami burattino offendendo la mia persona e mi fai la morale sulla violenza, sulla mia vita e il mio lavoro? Ti commenti da sola”.

Nella discussione social ha detto la sua anche Ambra Angiolini che é intervenuta con poche parole:

“Tu sei Emma, c’è chi fa e chi ne parla”.

Emma Marrone ha ringraziato di cuore Ambra per le sue parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *