Emma Marrone esibizione alla Britney Spears ai Wind Music Awards

0

Emma Marrone esibizione alla Britney Spears ai Wind Music Awards – Emma Marrone ha lasciato tutti di sasso per la sua incredibile performance ai Wind Music Awards all’arena di Verona.

Emma Marrone esibizione alla Britney Spears ai Wind Music Awards

L’esibizione della Marrone sul palco dell’Arena di Verona é stato qualcosa di molto originale, per alcuni un po’ shock. Siamo abituati a vederla in una veste, questa volta invece si é mostrata sul palco con un look molto provocante. Lungo camicione bianco, tacchi a spillo rossi e sgargianti. Un abbigliamento che di certo non é passato inosservato. A dividere il pubblico é stata peró la sua performance.

La coach di Amici si é esibita sul palco degli WMA 2017 in un brano inglese: “You don’t Love Me (No No)”. Sia il brano che la performance non ha colpito alcuni telespettatori che l’anno molto criticata per la scelta. Altri invece hanno esaltato la giovane cantante pugliese sottolineando degli aspetti. Innanzitutto premiano la sua irrefrenabile grnta e la sua capacitá di saper davvero “bucare” il palco. Twitter si é nettamente diviso scatenando un ampio dibattito sulla sua performance.

Delle volte alcuni cantanti italiani non dovrebbero osare spingendosi troppo, questo il tema del dibattito. Voi siete d’accordo? Cosa ne pensate dell’esibizione di Emma sul palco dell’Arena di Verona?

Sicuramente Emma va premiata per il suo carisma e la grande capacitá di sapersi mettere in discussione. Molti cantanti spesso si siedono sugli allori, altri, come Emma, hanno la grinta e la voglia di mettersi sempre in gioco per potersi sempre migliorare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *