Emma Marrone messaggio per Mike Bird, la commovente replica

0

Emma Marrone messaggio per Mike Bird, la commovente replica – Sabato sera abbiamo assistito all’eliminazione di Mike Bird dalla scuola di Amici. I fan del cantante si sono infuriati, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. A consolarlo, il bellissimo messaggio della sua coach Emma Marrone.

Emma Marrone messaggio per Mike Bird, la commovente replica

Emma Marrone ha condiviso sul suo profilo instagram una foto che ritrae lei ed il cantante. Come didascalia ha aggiunto un commento molto dolce:

“Grazie @mikebirdofficial è stato davvero bello conoscerti e lavorare con te … questo abbraccio vale più di mille parole .. va oltre tutto .. ti auguro di trovare la tua strada e di avere sempre il coraggio di dire ciò che pensi e di fare ciò che sentì ..il talento è un dono .. la coerenza è una scelta .. non mentire mai a te stesso .. alla musica .. canta con il cuore pieno di gioia e di verità .. TI VOGLIO BENE ❤”.

Il messaggio ha ricevuot milioni di repliche da parte dei fan di Emma e di Mike che hanno dimostrato molto affetto al cantante eliminato. Mike Bird ha replicato con poche parole, ma che hanno commosso davvero tutti:

” Sei una persona rara, da preservare con gelosia. Ti voglio bene Emma”.

Emma Marrone messaggio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/