Emma Marrone sostituirá Morgan come coach ad Amici?

0

Emma Marrone sostituirá Morgan come coach ad Amici? In questi ultimi minuti il gossip non fa che parlare di quello che sta succedendo in questa edizione del serale di Amici.

Emma Marrone sostituirá Morgan come coach?

Dopo gli ultimi anni in cui la Marrone aveva ricoperto il ruolo di coach della squadra bianca, quest’anno aveva deciso di lasciare per dedicarsi ai suoi progetti. Emma é molto legata a Maria de Filippi e continua ad esserle profondamente riconoscente per tutto. Emma ha partecipato quest’anno come ospite alla prima puntata del serale e poi, secondo le rivelazioni di Vicolo News, avrebbe seguito la quarta putata dagli studi di registrazione.

Durante quella puntata é accaduto veramente di tutto. Mike Bird, uno dei cantati appartenenti alla squadra bianca non ha soddisfatto Morgan. Quest’ultimo ha chiesto ad Elisa ed a Rudy Zerbi se quei brani fossero adatti ad esaltare il suo talento. Si é infiammata una polemica che si é conclusa con Morgan che ha abbandonato lo studio di Amici. Marco Castoldi é stato molto attaccato dal publico che a fine puntata ha esplicitamente chiesto ad Emma di tornare ad Amici ed affiancarla in un ruolo di co-coach per la squadra bianca.

Emma Marrone sostituirá Morgan come coach? – La risposta

Emma a quanto pare avrebbe declinato l’invito. Parlando con Morgan gli avrebbe confidato che il suo ritorno lo farebbe “andare fuori di testa”. Il coach a quanto pare, avrebbe insistito cosí tanto che, sempre secondo quanto riportato dal Vicolo delle news, Emma ci starebbe pensando. la Marrone tornerá quindi ad Amici 2017? Chissá, i fan intanto, la aspettano con molta gioia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *