Emma e Stefano stanno insieme? De Martino dice la veritá

0

Emma e Stefano stanno insieme? De Martino dice la veritá – In questo moemento non si fa che parlare di loro. Tutti i fan sperano in un ritorno di fiamma, specie dopo le dichiarazioni che sono state fatte negli studi di Barbara D’Urso.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Emma e Stefano stanno insieme? De Martino dice la veritá

Nello studio della D’Urso il paparazzo Alan Fiordelmondo recitava cosí qualche giorno fa:

“C’è una coppia molto social e talent. Manca la foto definitiva, la prova inequivocabile, quindi il bacio. E’ un déjà vu. Da qui a poco maturerà lo scoop e sarà lo scoop dell’estate”.

Subito il pensiero dei fan é andato dritto a loro. Nessuno dei due fino ad ora si era pronunciato sulla vicenda. Nelle ultime ore invece Stefano De Martino ha rotto il ghiaccio.

Emma dal canto suo sembra essere molto concentrata solo sulla sua carriera in questo momento. Stefano invece, dopo un paio di settimane, ha finalmente detto la sua in merito al tanto discusso gossip.

“Facciamo prima che quando mi fidanzo vi mando una mail. #facciamoprima”

Sogno infranto per chi ci sperava? O semplicemente una copertura da parte di Stefano? Voi cosa ne pensate? Che siano vere le parole del paparazzo? O la coppia a cui faceva riferimento era un’altra?

Per il momento entrambi si professano single e felici! Staremo a vedere ed aspetteremo con ansia questo scoop dell’estate per scoprire la veritá!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/