Esordio vincente per Juric: la Roma supera l’Udinese 3-0

Esordio vincente per Juric: la Roma supera l’Udinese 3-0

0

La nuova Roma di Ivan Juric ha battuto l’Udinese per 3-0 nella Serie A, conquistando la sua prima vittoria in campionato. Dovbyk, Dybala e Baldanzi sono stati i marcatori della partita, che ha visto i tifosi protestare per l’esonero di De Rossi. La Roma ha dominato il match, con Dovbyk e Dybala a segno prima del gol finale di Baldanzi. Juric ha debuttato con una vittoria, portando la Roma a sei punti in classifica. Prossimo impegno contro l’Athletic Bilbao in Europa League, dopo una prestazione convincente all’Olimpico.

La Roma di Juric vince 3-0 contro l’Udinese e conquista la prima vittoria in campionato

La Roma, allenata da Ivan Juric, ha ottenuto una vittoria convincente per 3-0 contro l’Udinese, nell’incontro disputato all’Olimpico valido per la quinta giornata di Serie A. I gol sono stati segnati da Dovbyk, Dybala e Baldanzi, portando i giallorossi alla loro prima vittoria in campionato. Nonostante la contestazione dei tifosi per l’esonero di Daniele De Rossi, la squadra ha dimostrato grande determinazione in campo, mettendo in difficoltà la formazione avversaria sin dall’inizio della partita.

I tifosi, seppur inizialmente scettici, hanno finito per sostenere la squadra con cori e striscioni per l’ex allenatore. La Roma ha dominato il gioco, costruendo numerose occasioni da rete e portando a casa la vittoria con un netto 3-0. Il gol del vantaggio è arrivato da Dovbyk, seguito dal raddoppio di Dybala su calcio di rigore e dal terzo gol di Baldanzi. Nonostante un gol annullato per fuorigioco, la Roma ha dimostrato di avere la determinazione necessaria per ottenere risultati positivi in campionato.

Con questa vittoria, la Roma sale a sei punti in classifica, mentre l’Udinese resta fermata a dieci punti. Il prossimo impegno della squadra sarà in Europa League contro l’Athletic Bilbao, cercando di confermare le buone prestazioni mostrate in campo. Ivan Juric ha ottenuto la sua prima vittoria alla guida della Roma, dimostrando di essere all’altezza del compito e pronto a guidare la squadra verso il successo in questa stagione.

La Roma di Juric batte l’Udinese

La Roma di Ivan Juric ha ottenuto una importante vittoria per 3-0 contro l’Udinese al match dell’Olimpico, conquistando così la prima vittoria in campionato. I tifosi giallorossi hanno mostrato il loro dissenso per l’esonero di Daniele De Rossi, disertando la prima parte della partita. Tuttavia, successivamente hanno manifestato il loro sostegno per l’ex allenatore con cori e striscioni. Non si è fatta menzione delle dimissioni di Lina Souloukou.

La partita è iniziata con la Roma che ha avuto un buon avvio e ha trovato il gol del vantaggio al 19′ con Artem Dovbyk. Nel secondo tempo, Paulo Dybala ha calciato un rigore e ha segnato il secondo gol per la Roma. Nonostante i tentativi dell’Udinese di reagire, la Roma ha chiuso la partita con un terzo gol segnato da Tommaso Baldanzi. Questa vittoria ha permesso alla Roma di salire a sei punti in classifica, mentre l’Udinese resta a dieci punti.

Il prossimo impegno per la Roma sarà la prima partita di Europa League contro l’Athletic Bilbao all’Olimpico giovedì sera. Ivan Juric ha iniziato la sua avventura sulla panchina giallorossa con una vittoria convincente contro gli avversari friulani.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!