Europa League, i risultati delle italiane: perde solo l’Inter

0

Serata di Europa League abbastanza positiva, quella di ieri. Le italiane, Inter a parte, escono da questo turno europeo con risultati positivi in tasca.
Domina la Roma, fuori casa contro l’Austria Vienna. I giallorossi, andati prima sotto di 1-0, rimontano gli austriaci per 1-4 con doppietta di Dzeko, De Rossi e Nainggolan. Gol inutile sul finale dei viennesi, che porta al 2-4 finale.
Bene anche la Fiorentina. La squadra di Sousa vince per 3-0, in casa, contro lo Slovan Liberec. In gol Ilicic, Kalinic e Sebastian Cristoforo, ’93 in prestito dal Siviglia.
Pareggio per Sassuolo. I neroverdi sprecano tutti nel finale. In vantaggio per 2-0, con i gol di Defrel e Pellegrini, si fanno rimontare negli ultimi 5 minuti da Jelic e Kvilitalia. 2-2 il risultato finale, che lascia l’amaro in bocca.
Perde solo l’Inter, che fuoricasa, contro il Southampton, tracolla dopo l’iniziale vantaggio con il gol di Icardi. Van Dijk e l’autogol di Nagatomo portano alla sconfitta finale. Brutto esordio per il nuovo mister Vecchi, che ha avuto poco tempo per ‘rimaneggiare’ la squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *