Eva Grimaldi ed Imma Battaglia in lacrime dalla D’Urso

0

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia in lacrime dalla D’Urso – Imma Battaglia é stata ospite insieme ad Eva Grimaldi nello studio di Barbara D’Urso a Domenica Live. Durante l’intervista ha parlato della sua partecipazione all’Isola Dei Famosi. Tutti ricordiamo il coming out pubblico che ha fatto impazzire i social ed i fan. Molti i temi trattati. Ad un certo punto, per la commozione, non riescono a trattenere le lacrime. Ecco cosa é successo.

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia in lacrime – I problemi

La coppia ha parlato nello studio della D’Urso dei problemi ai tempi del loro outing. Imma avrebbe confidato che il vero motivo scatenante dei problemi con la famiglia di Eva é stato uno. Quest’ultima, soltanto all’ultimo momento, prima di partire per l’avventura all’Isola Dei Famosi, avrebbe reso nota la sua relazione.

La famiglia di Eva non avrebbe preso molto bene la notizia. Imma a quanto pare avrebbe ricevuto una terribile telefonata da parte della sua compagna. Imma ha molto criticato Eva per la scelta di non dire nulla alla famiglia se non prima della partenza. Ecco le sue parole:

Io lo avrei detto prima per dare il tempo di elaborare la notizia”

Le acque si sono placate quando: Al funerale di sua mamma il fratello Francesco mi ha abbracciato e mi ha detto: “Scusa, ti vogliamo bene”.

Adesso la loro storia d’amore non conosce piú ostacoli e puó procedere a gonfie vele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/