Ex gieffino durante la partita Italia Croazia: comportamento esagerato con bestemmie e insulti

Ex gieffino durante la partita Italia Croazia: comportamento esagerato con bestemmie e insulti

0

La sera scorsa milioni di italiani hanno seguito con ansia la partita tra Italia e Croazia, che ha mantenuto tutti con il fiato sospeso fino agli ultimi minuti. Alcuni fortunati hanno potuto godersi il match direttamente alla Red Bull Arena di Lipsia e tra loro c’era anche un noto ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. Questo ex gieffino ha documentato il suo tifo attraverso una diretta su Instagram.

Alessio Falsone, dopo il gol di Mattia Zaccagni, si è collegato con i suoi follower e ha dato inizio a una diretta energica e colorata. Tra grida, bestemmie e insulti ai croati, l’ex concorrente ha commentato il pareggio che ha permesso all’Italia di avanzare verso gli ottavi di finale degli Europei. Un vero signore.

Durante la diretta, Alessio ha esclamato: "Oddio sì ragazzi, ci siamo! Ma zio cane. Ma ti pare che arrivo fino qua e me ne vado a casa?! Dio m*a mo ti sfondo. Sì ca*o, godo, sti croati di ma. Vorrei litigare con tutta la Croazia. Vi ho detto che sarebbero andati tutti a casa. Ma io non potevo mica venire in Germania e tornare a casa bastonato, mai, mai, proprio mai ragazzi. Lo sapevo ragazzi, lo sapevo. Potevo venire qui per nulla? Impossibile, mai, quando godo! Siamo carichi o no? Adesso andiamo a fare un casino. Mamma mia che bello che è. Ma che gol di Zaccagni! Mannaggia alla Croazia dove l’ha messa Zaccagni?! Non potevamo venire qui e tornare a casa bastonati. Non potevamo nemmeno uscire che ci scannavano, giustamente."

Naturalmente, i follower che hanno seguito la diretta di Alessio hanno registrato molte clip, che sono diventate virali sui social in poche ore. Alcuni si sono indignati, altri hanno riso e c’è chi si è identificato nel modo di tifare del 31enne.

Su Twitter, alcuni utenti hanno commentato divertiti la diretta di Alessio. Un tweet dice: "I fan pure in germani chi come lui il football coach Falsone." Un altro utente ha scritto: "allora io ho un sogno nel cuore vedere una partita del Napoli con Falsone al Maradona." Infine, un’altra persona ha condiviso: "Falsone non ha la bestemmia come intercalare nelle frasi, ha le frasi come intercalare nelle bestemmie."

Infine, il giornalista Gabriele Parpiglia ha elogiato Alessio su Twitter: "No, ma vanno bene in prima serata queste persone. Complimenti ancora #gfvip #grandefratellovip."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *