Ezio Greggio contro Insinna: ” Mi ha diffamato… “

0

Ezio Greggio contro Insinna: “Mi ha diffamato, io ho sempre pagato” – Dopo il servizio di Striscia la Notizia sui retroscena di Flavio Insinna ad Affari Tuoi si sta sollevando una forte polemica.

Ezio Greggio contro Insinna: “Mi ha diffamato, io ho sempre pagato”

Striscia La Notizia ha mandato in onda in due serate diverse due servizi. Questi mostravano com’é veramente Flavio Insinna a telecamere spente. Di tutta risposta il conduttore, con una lunga diretta su Facebook, ed un video caricato sul suo profilo, ha replicato al giornale satirico.

Prima di tutto ha chiesto scusa a tutti quanti compreso chi lo avrebbe tradito. Poi ha sferrato un attacco contro Greggio e Striscia la Notizia, Il motivo? Per non aver mandato in onda il filmato che lui ha pubblicato sul suo profilo.

Adesso ad attaccare Insinna é Ezio Greggio che, nel video reso noto dal conduttore Rai, era stato accusato di evasione. L’entourage di Ezio Greggio non ha perso tempo a replicare alle parole di Insinna.

“Ascoltate e lette le diffamatorie dichiarazioni del sig. Flavio Insinna, precisiamo che il sig. Ezio Greggio non solo non ha mai evaso le imposte, sempre pagate in Italia fino all’ultimo centesimo, ma, chiariti i passati equivoci, intrattiene un rapporto corretto e trasparente con le istituzioni fiscali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/