Ezio Greggio e Simona Gobbi, la storia d’amore con la 29enne

0

Ezio Greggio e Simona Gobbi, la storia d’amore con la 29enne – Si chiama Simona Gobbi ed é la compagna di Ezio Greggio. Lei ha 29 anni, ed è una ex studentessa di Lettere, lui 63. La loro storia va avanti da ben 8 anni.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ezio Greggio e Simona Gobbi, la storia d’amore con la 29enne

Ezio Greggio conobbe Simona Gobbi nel 2009, durante una vacanza in Corsica. Entrambi furono da cupido al primo sguardo. Da allora, non si sono mai separati nonostante l’enorme differenza di etá fra di loro. La storia é stata ufficializzata solo qualche anno fa e Greggio, convinto di poter superare le critiche della gente ed i gossip in merito, portó Simona con sé al Festival del Cinema Di Venezia. Da quel momento l’ufficialitá.

In molte occasioni il gossip ha comunque descritto Simona come la baby fidanzata del comico. Il motivo? La ragazza ha solo qualche anno in piú del figlio primogenito di Ezio. Entrambi si sono conosciuti quando lei aveva solo 22 anni e lui giá 56.

Simona ha sostituito, nel cuore di Ezio Greggio, Isabel Bengochea, la spagnola con cui é stato sposato per ben 20 anni e da cui poi ha divorziato. Dal matrimonio con la Bengochea cono nati due figli, Gabriele e Giacomo. Ezio Greggio ha aiutato la fidanzata  Simona a fare carriera nonostante partisse giá avvantaggiata per via della sua bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *