Facciamo che io ero di Virginia Raffaele, ecco come sará [VIDEO]

0

Facciamo che io ero di Virginia Raffaele é il programma che vedremo su Rai2 da mercoledí 17 maggio. Ci sará una ambientazione circense realizzata a Cinecittá. Uno spettacolo dal carattere inedito firmato Ballandi. Si conosceranno tutte le “maschere” di Virginia e molto altro.

Facciamo che io ero di Virginia Raffaele

Uno spettacolo a metá tra finzione e realtá che dará sfogo al talento di una delle comiche piú ricercate del momento. Ecco cosa ha raccontato in una intervista a Il Messaggero:

“Ho una gran paura, ho l’ ansia proprio. Ogni tanto mi addormento e mi chiedo: ‘Sarò capace di fare sto mestiere?’. Mi dicono cose bellissime e mi incoraggiano, ma più me le dicono, più dubito. Ho deciso che si sarebbe chiamato Facciamo che io ero un po’ perché era un gioco di mìmesi che facevamo da piccoli tra ragazzini e che può accendere la fantasia, un po’ perché ogni volta che interpreto qualcuno sto chiedendo al pubblico di accompagnarmi e crederci con me”.

Quali personaggi le vedremo fare?

Ornella Vanoni che flauta ‘abbiam mica fatto l’ amore io e te’ o Carla Fracci ci saranno sicuramente. Ne sto studiando in corsa altri, ci sarà sicuramente un personaggio inatteso, Virginia Raffaele nel ruolo di se stessa e almeno, dopo le minacce della criminologa Bruzzone, sono certa che non subirò un’altra querela”.

Sono previste imitazioni di Sabrina Ferilli e Donatella Versace. Sicuramente non é esclusa l’imitazione di Belen Rodriguez. Il personaggio che le somiglia di piú e che fa ridere moltissimo é sicuramente “Giorgiamaura”. L’aspirante concorrente di un talent che ripete sempre:

“Ho un sogno e lo voglio sognare, ho un obiettivo e lo voglio obiettare, ho uno scopo e lo voglio raggiungere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *