Federica Pellegrini critica nuovamente Sinner e Ceccon: le sue dichiarazioni scuotono il mondo dello sport.

Federica Pellegrini critica nuovamente Sinner e Ceccon: le sue dichiarazioni scuotono il mondo dello sport.

Federica-Pellegrini-Thomas-Ceccon-Sinner.jpg

Federica Pellegrini difende Jannik Sinner e risponde alle critiche

Nel corso di un’intervista concessa a La Repubblica la scorsa settimana, Federica Pellegrini ha espresso il suo parere sul caso di Jannik Sinner e sull’accordo con l’Agenzia mondiale antidoping. La campionessa ha sottolineato la necessità di spiegare al pubblico il funzionamento dei controlli antidoping e ha difeso il giovane tennista italiano: “Jannik è molto amato e viene difeso, ma credo che la sua vicenda sia stata trattata in modo diverso da quanto accade per la maggior parte dei casi. Gli atleti vivono con il costante pensiero di essere sempre reperibili per i controlli antidoping, anche durante le vacanze. È importante che si comprenda la complessità di questa situazione per capire il caso Sinner.”

Le reazioni alle dichiarazioni di Pellegrini

Le parole di Federica Pellegrini hanno scatenato una vivace discussione sui social media, con molti utenti che hanno criticato la campionessa per le sue opinioni. Tuttavia, Pellegrini non ha esitato a rispondere alle critiche con fermezza. Su Twitter, la nuotatrice ha ribadito la sua posizione: “Rimango della mia pacata opinione, nonostante il vostro modo di porvi nei miei confronti continui ad essere aggressivo/repressivo. Non ho altro da aggiungere”.

In risposta alle provocazioni di alcuni utenti sui social media, Pellegrini ha anche sottolineato le differenze tra lei e Jannik Sinner: “Siamo molto diversi, su questo hai ragione”. La campionessa ha difeso il suo operato e ha respinto le accuse di arroganza, sottolineando di non aver diffamato nessuno e di non aver offeso il giovane tennista.

Fonte: La Repubblica

Immagini: @silverymoon_

Fonte video: Twitter

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *