Fedez a RIP, Chi: cachet tra 130 e 150 mila euro svelato (pagina 2)

Pubblicato il da Anna Gaia Cavallo - Gossip

Il rapper stesso, durante la conferenza stampa di presentazione del programma, aveva dichiarato con schiettezza il motivo del suo coinvolgimento: “Perché ho accettato di partecipare? Perché mi pagavano bene. È stato super divertente e lo rifarei: ti pagano, stai lì, ridi, non fai un cavolo”.

Questa auto-deprecante ma sincera affermazione conferma la portata economica dell’ingaggio, facendo capire che il compenso per partecipare a un format di successo come RIP – Roast In Peace non è affatto marginale.

Nel corso di un’intervista rilasciata a La Repubblica, Fedez aveva poi aggiunto: “Il roast è un modo intelligente di fare satira senza dimenticare il rispetto, e io ci tenevo a partecipare proprio perché è un progetto innovativo.” Queste parole mostrano come dietro un compenso importante ci sia anche una motivazione creativa e personale per il rapper.

Il cast di RIP – Roast In Peace e i cachet delle star

Fedez a RIP, Chi: cachet tra 130 e 150 mila euro svelato (pagina 2) - Blog.it - Notizie, Lifestyle, Gossip, Viaggi, Tech e molto altro