Fedez: “Combatterò per passare più tempo con i miei figli nonostante la relazione tossica con Chiara Ferragni”

Fedez: “Combatterò per passare più tempo con i miei figli nonostante la relazione tossica con Chiara Ferragni”

0

La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez sembra essere diventata sempre più complessa e difficile da risolvere. Dopo gli scambi di frecciatine sui social e i rumors su una presunta nuova relazione del rapper, Federico Lucia ha parlato apertamente di molti argomenti durante una diretta su Twitch con Grenbaud. Tra questi, ha affrontato il tema della sua ex moglie e del rapporto con i figli, definendo la relazione con l’imprenditrice digitale come “tossica”.

Fedez ha rivelato che la loro relazione era dannosa per entrambi e ha dichiarato di non attribuire colpe specifiche a nessuno, ma di riconoscere la tossicità di quella storia. Ha anche sottolineato di non avere alcun problema ad esprimere la propria opinione su persone che non gli sono mai piaciute e di cui si è liberato fortunatamente, sottolineando che dopo la fine di una relazione si chiude non solo con la persona, ma anche con il suo ambiente. Inoltre, ha ammesso di non aver mai apprezzato le persone con cui era costretto a frequentarsi per lavoro o per le vacanze.

Rispondendo ad una domanda su un evento in cui aveva parlato di Chiara Ferragni, Fedez ha ribadito di non pentirsi di ciò che aveva detto in quell’occasione, sottolineando di aver agito per il bene dei suoi figli. Ha anche messo in luce come, a suo parere, sia riuscito a fare in una sola sera ciò che persino un costoso team di comunicazione non era riuscito a fare in mesi.

Il cantante ha fatto anche un riferimento velato a Fabio Damato, manager di Ferragni, suggerendo che potesse essere al centro di molte discussioni tra lui e la ex moglie. Riguardo al rapporto con i figli Leone e Vittoria, Fedez ha spiegato che cerca di vederli almeno tre volte a settimana, nonostante gli impegni lavorativi. Ha ammesso che si tratta di un argomento complicato, ma ha sottolineato di essere determinato a lottare per passare più tempo possibile con i suoi bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *