Fedez e Chiara Ferragni tatuaggio di coppia sulla mano: FOTO

0

Fedez e Chiara Ferragni tatuaggio di coppia – Ben 5 mesi sono passati dalla loro ufficializzazione. Fedez e Chiara Ferragni stanno davvero insieme. La coppia ha deciso di regalarsi uno di quei momenti che davvero rimangono indelebili per sempre. Un tatuaggio di coppia, vediamo cosa hanno combinato.

Fedez e Chiara Ferragni tatuaggio di coppia – Il Raviolo

La coppia piú discussa del momento, il rapper Fedez e la fashion blogger piú amata d’Italia Chiara Ferragni, stanno ormai insieme da 5 mesi. Hanno fatto tanto discutere, inizialmente tutti pensassero che la loro coppia fosse soltanto una strategia di marketing. Ma quale marketing e pubblicitá. I due sembrano davvero innamoratissimi, e dopo il loro primo San Valentino trascorso in America ecco che arriva un altro segno indelebile che sancisce il loro amore.
Hanno deciso di farsi un tatuaggio di coppia un po’ singolare, ma che per entrambi rappresenta qualcosa di speciale. Un bel raviolo sorridente sulle loro mani. Il raviolo é il nomignolo romantico che i due si sono affibbiati. Osservando il tatuaggio nella foto che hanno condiviso sui social a primo impatto si potrebbe pensare a due tacos sorridenti. Niente paura, sono due ravioli!

Ecco la foto.

Raviolo ❤ (la seconda foto è un po’ drama) @jonboytattoo

A post shared by Fedez (@fedez) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/