Fedez e J-Ax chiedono 100 mila euro di risarcimento al bar Sio

0

Fedez e J-ax chiedono un risarcimento danni al bar “Sio” di Milano. I cantanti rapper chiedono 50 mila euro a testa, per un fotomontaggio satirico proprio su di loro pubblicato sulla pagina del bar.

Il Sio Cafè è un locale del quartiere milanese Bicocca e i cantanti del rapper italiano Fedez e J-Ax vogliono mettere in serie difficoltà i proprietari del bar milanese. La colpa secondo i cantanti è dei gestori del Sio che nella pagina Facebook del bar hanno pubblicato un fotomontaggio su Fedez e J-Ax trasformati nei protagonisti di Zoolander, il famoso film di Ben Stiller. Uno scherzo di cattivo gusto che ha offeso soprattutto il rapper milanese più giovane. L’immagine satirica aveva fatto il giro della rete proprio nei giorni del litigio tra Fedez e Gué Pequeno e Marrakech, dovuto al fatto che quest’ultimo aveva accusato Fedez di essere “l’unico babbo della storia dell’umanità che va alle sfilate di moda con il bodyguard”.

Secondo gli avvocati dei cantanti quell’immagine ha un contenuto altamente lesivo dell’immagine dei loro assistiti. I proprietari del locale sarebbero colpevoli dell’uso illegittimo dell’immagine dei rapper privo della loro autorizzazione.

La famiglia Sio è stupita, il locale veicola la loro musica, fa ballare i ragazzi sulle basi dei loro brani e vengono pagati loro anche i diritti. I rapper sembrano molto decisi ma i fratelli Sio non vogliono cedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *