Il fenomeno dei figli di, Ramazzotti e Bettarini sotto mirino

0

Il fenomeno dei figli di, Ramazzotti e Bettarini sotto mirino – Non solo solo i figli delle star americane ad avere successo solo perchè sono “figli di”. Il fenomeno sembra essersi espanso anche in Italia. Protagonisti del momento infatti sono Aurora Ramazzoti e Niccoló Bettarini.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Il fenomeno dei figli di, Ramazzotti e Bettarini sotto mirino

Lily – Rose Depp, la figlia del noto attore Hollywoodiano, è diventata una modella. Il figlio di Pamela Anderson, Brandon Thomas Lee, sfila per  Dolce & Gabbana. Il figlio dei Beckham, il piccolo Romeo, è diventato un testimonial Burberry a soli 12 anni. Il fenomeno dei “figli di” sembra essere arrivato anche in Italia. I personaggi piú noti del momento sono Aurora Ramazzotti e Niccoló Bettarini. Lei vorrebbe diventare una presentatrice di successo, lui è considerato un sex symbol come il padre.

La generazione dei Millenials sembra avere decisamente una marcia in piú. Solo una cosa chiedono, non essere associati ai loro genitori. Vogliono raggiungere la celebritá con le sole loro forze, senza vivere di luce riflessa. In realtá sanno bene che essere “figli di” li ha aiutati moltissimo. Hanno evitato loro qualsiasi tipo di gavetta.

Adesso dovranno solo dimostrare di essere all’altezza di quelli che li hanno preceduti e gli hanno spianato la strada. Si continuerá a parlare di loro o presto cadranno nel dimenticatoio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *