Festival di Sanremo, Conti conferma Maurizio Crozza alla “copertina”

0

Conti ha confermato la partecipazione di Maurizio Crozza che si occuperà della copertina delle serate del Festival di sanremo 2017.

Dopo settimane di indiscrezioni e gossip, finalmente arriva la conferma della partecipazione del comico genovese alla 67esima edizione del Festival, che quest’anno è condotto in tandem da Carlo Conti, alla sua terza esperienza sanremese, e dalla regina dei salotti televisivi Maria De Filippi. A Saremo 2017 Maurizio Crozza probabilmente non sarà fisicamente presente all’Ariston, ma intratterrà il pubblico con i suoi amatissimi sketch .

«Maurizio apparirà in video, secondo lo stile della ‘copertinà reso celebre dai tempi di ‘Ballarò’ – ha spiegato Conti – il suo intervento andrà in onda all’interno delle serate. Dove sarà Crozza è un segreto».
I super ospiti musicali confermati sono al momento Tiziano Ferro e Ricky Martin la prima sera, Giorgia la seconda, Mika la terza, Zucchero, per la prima volta all’Ariston come super ospite, sabato.

La prima sera ci saranno anche Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Sulla domanda di poter replicare per il prossimo anno la consuzione della kermesse Conti ha risposto: «magari tra cent’anni. I record di continuità a Sanremo devono rimanere patrimonio di Pippo Baudo».

Per Maurizio Crozza, tuttavia, non si tratterebbe della prima apparizione a Sanremo, nella carriera del comico si ricordano ben due presenze sul palco del Teatro Ariston: la prima – e forse la più indimenticabile – risale al 2013 quando il comico fece il suo ingresso al Festival di Fabio Fazio nei panni di Silvio Berlusconi, la performance non fu apprezzata e alcuni spettatori lo contestarono con i fischi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/