Finale Eurovision 2024: Quali artisti si contenderanno la vittoria? Possibile esclusione di Silia Kapsis e Silvester Belt? Ecco le previsioni

0

I finalisti dell’Eurovision 2024 potrebbero non includere Cipro, che è stato eliminato?

Se state aspettando di vedere Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna sul palco dell’Eurovision 2024 questa sera, 7 maggio, rimarrete delusi, perché i ‘Big 5’ sono già in finale. Anche la Svezia, vincitrice dell’anno scorso, è automaticamente qualificata. Altri dieci paesi si uniranno presto alla finale tra i 15 che si esibiscono stasera.

Guardando i pronostici, possiamo già individuare alcuni paesi che potrebbero non arrivare in finale. Partendo da Cipro, con Silia Kapsis e la sua canzone “Liar”, che sarà la prima ad esibirsi. Segue la Serbia, con Teya Dora e la canzone “Ramonda”. La Lituania, con l’artista Silvester Belt e la canzone “Luktelk”, non sembra essere tra i favoriti. I pronostici saranno confermati o ci sarà una sorpresa alla fine?

Questa sera verranno decisi i primi dieci finalisti, con la Croazia vista come super favorita. Finalmente inizia stasera il contest dell’Eurovision 2024, con la semifinale trasmessa da Rai2. Durante l’episodio si esibiranno i 15 artisti provenienti da vari Paesi europei, con l’obiettivo di qualificarsi per la finale che si terrà sabato 11 maggio. Tra i favoriti ci sono anche la Croazia, l’Ucraina, la Slovenia e l’Islanda.

A Malmo, in Svezia, stasera verrà trasmessa la prima semifinale dell’Eurovision 2024. Chi saranno i dieci finalisti tra i paesi in gara? La Croazia, la Serbia, la Lituania, l’Irlanda e altri devono contendersi la vittoria. Secondo i bookmakers, la Croazia con Baby Lasagna è una delle favorite per la finale.

I finalisti dell’Eurovision Song Contest 2024 includono Baby Lasagna della Croazia, ma anche l’Ucraina e la Slovenia sono tra i favoriti. La Slovenia con Raiven e l’Islanda con Hera Björk hanno buone possibilità di accedere alla finale. Per scoprire i dieci finalisti tra i vari paesi partecipanti, non resta che seguire la semifinale di stasera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *