Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Fino al ​​50% dei portatori di coronavirus non ha sintomi e può infettare gli altri

Altri dati, che mostrano che le persone senza sintomi stanno alimentando la diffusione del coronavirus, hanno fatto sì che i massimi funzionari abbiano iniziato a pensare che il grande pubblico deve indossare le mascherine.

Nuovi dati provenienti dall’Islanda mostrano che il 50% di coloro che sono risultati positivi hanno dichiarato di essere asintomatici .
Negli Stati Uniti, circa il 25% dei portatori di coronavirus non ha sintomi, ha affermato il direttore dei Centers for Disease Control and Prevention.
“Una delle (informazioni) che abbiamo praticamente confermato ora è che un numero significativo di persone che sono infette in realtà rimangono asintomatiche. Questo può arrivare fino al 25%”, ha dichiarato il direttore del CDC, Dr. Robert Redfield, a NPR .

Più di 186.000 persone negli Stati Uniti sono state infettate dal coronavirus e almeno 3.888 sono morte.
Per prevenire un’ulteriore diffusione, il massimo esperto di malattie infettive negli Stati Uniti afferma che i funzionari sanitari stanno riconsiderando la guida sulle maschere per il viso.
Il dottor Anthony Fauci ha affermato che “tenderà a” raccomandare al pubblico di indossare maschere ” se non avessimo il problema di togliere le maschere agli operatori sanitari che ne hanno bisogno”.
“Non ci siamo ancora arrivati, ma penso che stiamo per arrivare a una certa determinazione”, ha detto Fauci.

Se i funzionari federali raccomandassero un uso diffuso delle maschere per il viso, sarebbe una netta inversione rispetto alle raccomandazioni dell’Organizzazione mondiale della sanità e del CDC , che hanno affermato che le maschere per il viso dovrebbero essere indossate solo dagli operatori sanitari, da coloro che sono malati e da quelli che sono prendersi cura di qualcuno malato.
“Non ci sono prove specifiche che suggeriscano che l’uso di maschere da parte della popolazione di massa abbia qualche potenziale beneficio”, ha detto il dott. Mike Ryan, direttore esecutivo del programma per le emergenze sanitarie dell’OMS.
“In effetti, ci sono alcune prove che suggeriscono il contrario nell’uso improprio di indossare una maschera correttamente o montarla correttamente.”

La rubrica “Grazie ar cazzo” si può vantare di un nuovo ed importante contenuto.
Inchiesta valida ed interessante di @repubblica.

#COVID19 #coronavirusitalIa #Treni

“La #Cina deve pagare il conto”

Un articolo con il quale concordo al 99%

#COVID19italia #coronavirusitalia

https://www.huffingtonpost.it/entry/la-cina-deve-pagare-il-conto_it_5f327c49c5b64cc99fde1a69?ncid=other_twitter_cooo9wqtham&utm_campaign=share_twitter

Boom di casi in #Sicilia (+89), mentre dei 412 nuovi casi
68 vengono dalla #Lombardia
65 dal #Veneto.
26 i nuovi casi in #Piemonte, 23 nel #Lazio, 22 in #Toscana, 20 in Puglia e Sardegna, 19 in Emilia Romagna, 11 in Calabria e Liguria

#coronavirusitalia

https://www.leggo.it/italia/cronache/coronavirus_bollettino_protezione_civile_oggi_11_agosto-5399711.html

Ehm... 😅

#estate #summer #vacanze #holidays #scuola #rientroascuola #pianoscuola #coronavirus #coronavirusitalia #stopcovid19 #covid19 #funny #funnypic #divertente #fotodivertente #fotosegnanti #meme #funnymeme #satira

#DeLuca sulla faccenda della nuova micro #zonarossa in #Campania #COVID19 #coronavirus #coronavirusitalia #COVID19italia

visualizza altri commenti...

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed