Fitbit si rinnova, Ionic e Flyer in vendita dal primo ottobre con tante novità

0

Fitbit ha annunciato oggi che i suoi ultimi prodotti, lo smartwatch Ionic e gli auricolari wireless Flyer, saranno disponibili presso i maggiori rivenditori di tutto il mondo a partire dal prossimo 1° ottobre. Lo scorso 26 settembre, invece, è stato reso disponibile il proprio kit di sviluppo software (SDK) al fine di consentire agli sviluppatori già iscritti alla piattaforma di iniziare a creare app e schermate orologio da inserire nella galleria app di Fitbit, che sarà disponibile da questo autunno.

Le funzionalità di Fitbit

Lo smartwatch Ionic offre diverse funzionalità avanzate come, ad esempio, un GPS e un cardiofrequenzimetro particolarmente precisi, allenamenti guidati sul dispositivo e tracciamento automatico del sonno con fasi del sonno, oltre a funzionalità smart come notifiche, possibilità di riprodurre musica e di effettuare pagamenti contactless, il tutto supportato da una batteria che dura fino a 5 giorni.

I primi auricolari wireless di Fitbit, Fitbit Flyer, hanno un design durevole e resistente al sudore, una vestibilità regolabile e una prestazione sonora avanzata sia per ascoltare la musica da Ionic, sia per seguire gli Audio Coaching dell’app Fitbit Coach su smartphone, o per rimanere sempre in contatto mentre si è in giro.

Prezzi

Fitbit Ionic e Fitbit Flyer saranno disponibili a un prezzo pari rispettivamente a 349,99 e 129,99 euro. Il primo arriverà in tre combinazioni di colori: tracker e fibbia grigio argento con cinturino grigio blu, tracker e fibbia grigio grafite e cinturino antracite, oppure tracker e fibbia terra bruciata con cinturino ardesia.

Gli accessori

Gli accessori Classic e Sport saranno disponibili a 29,99 euro, gli accessori in pelle Horween, realizzati a mano avranno invece un costo di 59,99 euro. Gli auricolari Fitbit Flyer invece saranno proposti in due colori, Lunar Grey o Blu Notte.

Le novità per android e iOS e windows

Sempre a ottobre sarà disponibile su Android, iOS e Windows anche la nuova app di personal training Fitbit Coach, con più di 90 allenamenti video e audio. L’app sarà a pagamento ed avrà un costo di 8,99 euro al mese o 43,99 euro l’anno. I primi “Programmi Salute” guidati saranno disponibili nel 2018 nella sezione “Coach” dell’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *