Francesca Rocco e Giovanni Masiero genitori, dal GF al biberon

0

Francesca Rocco e Giovanni Masiero genitori –  Li abbiamo conosciuti nella casa del Grande Fratello. Dopo l’annuncio che avevano fatto di voler diventare genitori, ci sono riusciti.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesca Rocco e Giovanni Masiero genitori

Gli ex protagonisti del GF sono diventati oggi mamma e papá della piccola Ginevra. Francesca, tramite i suoi social, ha voluto ringraziare tutti i fan che gli sono stati vicino:

“e da un momento all’altro eccomi che mi ritrovo catapultata in un nuovo percorso di vita, in una nuova vita che ora ha un volto, un corpo, un’espressione, un cuore, un pianto, un suono, un nome….GINEVRA…”

“Amore mio, Ginevra ti ama già così tanto e posso solo dirti che tutto questo amore è meritato perché tu sei speciale! Come è speciale la nostra unione che adesso ha preso la forma di una vera e propria FAMIGLIA! Posso dire che siamo stati grandi…posso affermare che vi amo più della mia stessa vita! Ora ho appena finito di allattare e mentre scrivo queste poche righe, la osservo che dorme pacificamente mentre sogna e si dimena nell’inconsapevolezza che avrà tanto amore da ricevere ed una vita da vivere! Forza Ginevra che hai il mondo in mano! Grazie a tutti per gli auguri! La famiglia Masiero ringrazia e vi dice con il cuore che vi vuole bene! #ginevramasiero #family #love #insieme #lavita #mum #mammaefiglia”

Non c’é gioia piú bella in una famiglia, auguri di cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/