Francesco Monte nei guai, parla l’ex amante: “Povera Cecilia, ecco tutta la verità”

0

Francesco Monte nei guai, parla l’ex amante: “Povera Cecilia, ecco tutta la verità” – Dopo il trinagolo Soleil, Luca e Marco è iniziata una nuova saga che sembra arricchirsi sempre di più. Si tratta della storia che coinvolte Francesco Monte, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. A loro si è aggiunto un personaggio da passato che sicuramente, i fan più appassionati a Uomini e Donne, ricorderanno. Si tratta della ex “amante” di Francesco Jessica Cerniglia.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Monte nei guai, parla l’ex amante: “Povera Cecilia, ecco tutta la verità”

Durante la storia di Francesco Monte con teresanna, questa ragazza arrivò in studio a Uomini e Donne. Dichiarò davanti a tutti di aver passato del tempo da sola, in una stanza d’hotel, con il tronista. Successivamente rivelò di aver avuto un incontro molto ravvicinato andato oltre la semplice “chiacchierata”.

Dopo la fine della storia tra Francesco Monte e la Pugliese, Jessica continuò a far parlare di sé. Si lasciò intendere che tra i due fosse in corso un flirt, ma la storia finì con Francesco Monte che la denunciò.

Francesco Monte nei guai

Dopo 5 anni Jessica sembra essere tornata. Questa volta è sicura di voler raccontare a tutti la sua verità.

“Come vedi la ruota gira per tutti caro Francesco Monte. Mi hai fatto passare per una poco di buono e anche una bugiarda davanti a tutta Italia. La gente dice ‘Povero Francesco’, ma povera Cecilia, povera. E comunque adesso non mi limiterò più, racconterò tutta la verità, tutta la verità”. QUI IL VIDEO

Adesso siamo tutti in ansia di scoprire quale sia questa verità e soprattutto se ad essa accompagnerà delle prove. Il rischio? È quello di fare la stessa brutta figura fatta nel 2012. Staremo a vedere come si evolverà! Altro che telenovelas messicane, preparate le scorte di pop corn!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *