Francesco Moser attacca il figlio: “Non capisco cosa ci fai al GF, trovati una ragazza”

0

Francesco Moser attacca il figlio: “Non capisco cosa ci fai al GF, trovati una ragazza” – Il figlio di Francesco Moser, asso del ciclismo negli anni 70 ed 80, ha scritto una lettera a “Tv Sorrisi e Canzoni”. Mai apparso in tv, per il figlio, ha riservato sì parole di affetto e conforto, ma anche una bella ramanzina.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Moser attacca il figlio: “Non capisco cosa ci fai al GF, trovati una ragazza”

Ecco le parole del padre di Ignazio Moser:

“Caro Ignazio, noi siamo sempre qui dove dovresti essere anche tu: a casa. E ti aspettiamo- scrive Moser senior – [….] Non capisco che ci fa tu lì, ti ho visto fumare, ma prima non fumavi. Perché chi corre e si dà da fare non può fumare. Ti ricordi Igni? […] Qualsiasi cosa tu faccia, figlio mio, cerca di arrivare fino in fondo. […] Spero tanto che il Grande Fratello ti serva di esperienza. Prendilo come un passatempo, come una parentesi, non di più. Come tutti i giovani della tua età anche tu hai avuto tutto. Ma nella vita non è dovuto tutto. […] Bisogna impegnarsi e migliorare. Sempre. Solo così diventi davvero importante, sennò rimani come tutti gli altri. Ecco, questo è il sacrificio: qualsiasi cosa tu faccia figlio mio cerca di arrivare fino in fondo”.

Poi continua:

“Comunque, già che sei lì, cerca di non farti mettere sotto da nessuno, mi raccomando. Sui sentimenti, figlio mio, ognuno ha la sua testa, ognuno ha il suo carattere e ognuno fa come crede. Tu sei sensibile, sei affettuoso con i tuoi nipoti, hai tante qualità. […] Tu sei ancora giovane, ma non puoi continuare a cambiare ragazze. Prima o poi devi averne una sola e basta. Insomma, noi siamo qui con te. Mamma dice di dirti che ti vogliamo tanto bene”.

Francesco Moser, oltre ad Ignazio, ha altri due figli, si tratta di Francesca e Carlo. Tutti e tre lavorano nell’azienda vitivinicola fondata dal nonno. La stessa menzionata da Ignazio all’interno della casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *