Francesco Toraldo racconta del recupero del rapporto con l’ex moglie Nadia Rinaldi e i figli Riccardo e Francesca

0

Francesco Toraldo è l’ex marito di Nadia Rinaldi. La famosa attrice è madre di due figli, nati da due relazioni differenti. La sua prima relazione è stata con Mauro Mandolini, da cui ha avuto il figlio Riccardo Mandolini. Successivamente, nel 2007, è diventata madre di Francesca Romana Toraldo, avuta dal pittore Francesco Toraldo. Nonostante il matrimonio celebrato nel 2010, la relazione tra Nadia e Francesco è finita due anni dopo.

Affrontare la fine delle relazioni non è stato semplice per la Rinaldi, che ha discusso del suo rapporto con gli ex durante un’intervista a “La volta buona” nel gennaio del 2024. Nadia ha dichiarato di essere una mamma single, ma di mantenere un ottimo rapporto con il padre di Riccardo e di cercare di ristabilire un legame anche con il padre di Francesca. Afferma di essere una pacifista e di non nutrire rancore verso coloro che le hanno regalato il prezioso dono di un figlio.

Nadia Rinaldi è una mamma devota e amorevole, che adora i figli Riccardo e Francesca. Il primogenito ha deciso di seguire le orme della madre ed è un attore, noto per il suo ruolo nella serie Netflix, “Baby”, interpretando il personaggio di Damiano Younes. In occasione del compleanno di Riccardo, l’attrice ha condiviso una toccante dedica su Instagram.

“Per me non sei solo un figlio. Sei la mia vita, la mia anima, il mio cuore e soprattutto la ragione della mia esistenza. Buon compleanno RICCARDO❤️ Che il sole, la felicità e l’amore possano riempire la tua giornata non solo nel giorno del tuo compleanno, ma per la vita! Ti auguro il meglio”, ha scritto Nadia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *