Francesco Totti improvvisa sul palco di Sanremo e conquista la platea

0

Francesco Totti, ospite ieri per la seconda serata del Festival di Sanremo non si è risparmiato. Oltre ad avere stato un valletto preciso e professionale ha intercalato anche con momenti di comicità e scheck con Carlo Conti sfoderando doti da abile intrattenitore.

Lo ha dimostrato ieri sera quando l’ironia e le battute del capitano della Roma hanno dato vita all’improvvisazione sulle scalette pre-confezionate.

Il capitano della Roma, tra i super ospiti della seconda serata, ha offerto alla platea dell’Ariston una serie di siparietti esilaranti. “La mia canzone di Sanremo? E’ quella di Povia, ‘Il piccione'”, ha scherzato il bomber giallorosso, facendo riferimento al soprannome che i tifosi della Roma danno all’aquila, simbolo della Lazio, e alla canzone, vincitrice nel 2006, ‘Vorrei avere il becco’.

La battuta di Totti non è passata inosservata all’account ‘Fiumi di Sanremo’ che ha pubblicato una foto della scaletta della serata in cui la risposta del calciatore è ben diversa.

Secondo gli autori, infatti, il capitano avrebbe dovuto rispondere ‘Si può dare di più’, il singolo con cui Tozzi, Morandi e Ruggeri vinsero il Festival dell’87. La battuta è quindi stata improvvisata da Totti riscuotendo un grande successo di pubblico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *