Francesco Totti non bacia Ilary: “None! S’abitua troppo!”

0

Francesco Totti non bacia Ilary: “Altrimenti poi si abitua” – Serata in pieno relax per Francesco Totty ed Ilary Blasi in pieno centro a Roma. Il capitano, ai paparazzi che lo fermano, risponde con una esilarante battuta degna del “pupone”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Totti non bacia Ilary: “Altrimenti poi si abitua”

Tra i lati positivi di aver concluso la carriera calcistica sta la possibilitá di potersi dedicare piú tempo alla famiglia. Totti, ormai neodirigente della squadra giallorossa, ha approfittato della domenica libera. Passeggiata in pieno relax con la moglie ed i loro amici. Difficile, per il pupone, sfuggire al re dei paparazzi, Rino Barillari, che, dopo aver immortalato tutto, è riuscito a strappare a Totti una delle sue battute piene di “spirito”.

Come riportato sul Messaggero, dopo alcuni scatti ed autografi regalati ai fan presenti, Totti ed Ilary si dirigono verso l’automobile. Dietro di loro sta il fotografo Barillari che ne approfitta per realizzare qualche altro scatto. Per chiudere in bellezza, il fotografo, chiede a Totti di dare un bacio ad Ilary: “Un bacio, France’, un bacio“. La isposta di Totti è stata davvero esilarante: “A Barilla’, none! S’abitua troppo!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/